Xiaomi si prepara al lancio della nuova gamma Redmi Note 11T Series. La nuova famiglia di smartphone sarà svelata il prossimo 24 maggio in Cina per poi arrivare, nel corso dei prossimi mesi, anche in Europa. In rampa di lancio ci sono almeno tre nuovi smartphone. Ecco i dettagli: sui nuovi smartphone in arrivo per la fascia media della gamma di Xiaomi:
È tutto pronto per il debutto dei nuovi Redmi Note 11T
Il prossimo 24 maggio, Xiaomi presenterà i nuovi Redmi Note 11T, 11T Pro e 11T Pro+ in Cina. La nuova gamma Redmi si prepara, quindi, a rinnovare l’offerta di smartphone di casa Xiaomi con diverse soluzioni alternative per la fascia media del mercato. I tre nuovi smartphone Redmi dovrebbero ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa. Xiaomi continua a rappresentare un importante riferimento per la fascia media e gli smartphone Redmi hanno tutte le carte in regola per rafforzare la posizione del brand.
Le specifiche
Secondo le prime informazioni, il nuovo Redmi Note 11T potrà contare sul supporto del SoC MediaTek Dimensity 1300. Da notare, invece, che l’azienda ha già confermato la presenza del MediaTek Dimensity 8100 per il nuovo 11T Pro+. Ancora da individuare, invece, il SoC del modello intermedio. Tutti gli smartphone arriveranno sul mercato con Android 12 e MIUI 13. Maggiori dettagli sulle specifiche arriveranno nel corso delle prossime ore.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API