NewsTech

Redmi Note 6 Pro: ecco tutte le caratteristiche

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro non è più un mistero, sono state rivelate tutte le caratteristiche tecniche

Dopo pochi mesi dal lancio di Xiaomi Redmi 6 avvenuto in Cina, l’azienda è pronta a rilasciare Redmi Note 6 Pro nel prossimo futuro. A darne la conferma quale giorno fa, sono state alcune immagini apparse su Twitter che mostrano le caratteristiche tecniche.Recentemente il prodotto è disponibile all’acquisto su Aliexpress nella versione Global in cui compaiono tutti i dettagli del prodotto.

Il display del nuovo Redmi Note 6 Pro sarà di tipo AMOLED e vanta la grandezza di ben 6.26″. Il rapporto è di 19:9 con risoluzione Full HD+ per un totale di 2280×1080 pixel.
La fotocamera principale è dotata di due sensori da 12MP + 5MP supportati dall’autofocus dual pixel e da un flash LED. Anche la fotocamera frontale comprende due sensori da 20MP + 2MP.
Il sistema operativo è aggiornato alla versione MIUI 9 basata su Android Oreo 8.1.
Lo smartphone utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 636, varianti da 3 e 4 GB di RAM, il tutto alimentato da una batteria 4.000 mAh.
Da un punto di vista estetico, il design riprende moltissimo lo stile del Redmi 6 Pro. La back cover è caratterizzata da una doppia fotocamera disposta in verticale e dal sensore di impronte. Anche in questo modello è stato introdotto il notch nella parte superiore dello schermo.
Rinuncia invece all’ingresso Jack da 3.5 mm per fare invece affidamento al Bluetooth 5.0 a risparmio energetico.
Al momento, Xiaomi Redmi Note 6 Pro è in vendita nei colori BlackBlueRose Gold e Red al prezzo di 202,72$ che corrispondono a circa 173€.
Fonte
Gizmochina
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker