fbpx
Videogiochi

Brigandine: The Legend of Runersia, arriva su Steam da maggio 2022

Già disponibile nella wishlist con funzionalità nuove

Happinet e Matrix Software hanno annunciato che, dopo il lanco su Nintendo Switch e PlayStation 4, Brigandine: The Legend of Runersia sarà lanciato anche su PC, tramite Steam, l’11 maggio 2022. Il gioco è già disponibile nella wishlist e sarà disponibile al prezzo di $ 39,99/£ 30,99/€ 33,99, con uno sconto del 15%, per quanto riguarda i dollari, nella settimana di lancio.

Brigandine: The Legend of Runersia, è stato creato ancora una volta un cast stellare di importanti sviluppatori di giochi giapponesi, fra cui: lo sceneggiatore Kenji Terada (Final Fantasy), l’art director e character designer Raita Kazama (Xenoblade Chronicles) e il composer Sato Tenpei (Disgea).

Il gioco regalerà “un’experience SRPG classica e autentica”, da fondere insieme a centinaia di ore di divertimento, dove varie battaglie la faranno da protagonista.

La nuova versione per PC include peraltro funzionalità aggiuntive, scaturite dalla base del gioco principale. Queste funzionalità integrano una modalità “creativa” che si sblocca dopo aver completato le modalità principali.

Caratteristiche principali di Brigandine: The Legend of Runersia

Costruire il proprio esercito: scegliere fra 6 paesi da governare. Comandare oltre 100 cavalieri e costruire un esercito di truppe mostruose, fatto di frdraghi, ghoul e angeli.

Pianificare i propri attacchi: controllare al meglio i sistemi di battaglia, fra turni e conquiste, per assicurarsi la vittoria.

Centinaia di ore di gioco: ognuna delle sei nazioni utilizzabili, offre 30 ore di gioco, con vari contenuti e difficoltà personalizzabili.

Modalità “Sfida”: mirare al punteggio più alto, grazie a missioni “No Stop” che alzano il livello di competitività del gioco via via che i giocatori sopravvivono.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button