fbpx
Videogiochi

Remothered: Broken Porcelain, il nuovo terrificante survival horror

Modus Games, uno degli editori di giochi indie in più rapida crescita al mondo, oggi ha condiviso un interessante viaggio di inevitabile tensione all’interno delle tematiche inquietanti di Remothered: Broken Porcelain, il survival horror di Darril Arts, creato e diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games, che quest’anno verrà pubblicato per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Remothered.

In questo video hanno voluto evidenziare quali aspirazioni hanno portato Chris Darril a pensare a una trilogia di racconti ispirata a una serie di giochi classica, a sua volta creata ispirandosi alle più grandi film-icona del cinema horror come Rosemary’s BabyThe Birds e Psycho per svelare un coinvolgente mistero creato ad hoc per un gameplay ricco di suspense di Stormind Games.

Remothered: Broken Porcelain il videogioco horror più atteso dell’anno

Nel video possiamo scoprire in che modo gli eterni conflitti individuali e l’attraente cast di Remothered: Broken Porcelain abbiano preso forma nell’attesissima esperienza horror gaming dell’anno.

Di seguito la sinossi ufficiale:

‘La quindicenne Jennifer, da poco espulsa da un collegio femminile, si ritrova a lavorare come cameriera all’hotel italiano Ashmann Inn. Qui, dopo un fallito tentativo di fuga, che le causa un incidente, lega con la coetanea Linn, affetta da balbuzie. Ben presto le due scoprono che gli abitanti dell’hotel in prossima apertura sono soggiogati da una presenza inquietante che fischietta per i corridoi dell’edificio. Intanto la misteriosa Rosemary Reed, protagonista del precedente Remothered: Tormented Fathers, sempre alla ricerca della scomparsa Celeste Felton, affronta il proprietario dell’hotel, sua vecchia conoscenza, rimasto sfigurato da un brutto incidente’.

Remothered: Broken Porcelain si espande partendo dalla scioccante narrativa dell’apprezzatissimo cult classico Remothered: Tormented Fathers, riunendo i giocatori con Rosemary Reed e la sua instancabile ricerca della verità, e introducendo un nuovo interessante personaggio, Jennifer. Arrivata al funesto Ashmann Inn, Jennifer dovrà tirare fuori tutti il suo ingegno per riuscire a sopravvivere alle terribili minacce soprannaturali che si celano in ogni angolo, il tutto evitando il più possibile gli strani incontri indesiderati e allontanando la morte ogni volta che verrà vista.

Remothered: Broken Porcelain sarà disponibile per PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Remothered a partire dall’estate 2020.

Offerta
Remothered: Tormented Fathers - PlayStation 4 [Edizione:...
  • Psychological plot - Characters in the story are everyday people that turn themselves into scary monsters.
  • Movie-like cutscenes - Thanks to his impressive direction, Chris Darril puts into play a story rich of complex life-like...
  • Realistic puzzles - Environments and characters have been conceived to be realistic and credible.
Remothered: Tormented Fathers pour Xbox One [Edizione:...
  • Psychological plot - Characters in the story are everyday people that turn themselves into scary monsters.
  • Movie-like cutscenes - Thanks to his impressive direction, Chris Darril puts into play a story rich of complex life-like...
  • Realistic puzzles - Environments and characters have been conceived to be realistic and credible.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button