Site icon Techprincess

Renault annuncia la nomina di Vincet Piquet come nuovo Direttore Finanziario

Renault annuncia la nomina di Vincet Piquet come nuovo Direttore Finanziario thumbnail

Con l’inizio del mese di aprile, Renault ha un nuovo Direttore Finanziario. Si tratta di Vincent Piquet, manager già da tempo parte dell’azienda francese. Il nuovo Direttore Finanziario di Renault, in precedenza, ricopriva il ruolo Direttore Performance e Controllo della Direzione Vendite e Operazioni.

Renault nomina Vincent Piquet come nuovo Direttore Finanziario

Il mese di aprile segna una nuova ed importante nomina in casa Renault che continua il programma di riorganizzazione aziendale. Da questo mese, infatti, Vincent Piquet è stato nominato come nuovo Direttore Finanziario di Renault. Il manager, in Renault, dal 2019, aveva già ricoperto il ruolo di Direttore Europa Performance e Controllo e dallo scorso anno era Direttore Performance e Controllo della Direzione Vendite e Operazioni. Piquet ha 47 anni ed è laureato presso l’ESCP Europe nel 1999. In passato ha ricoperto diverse posizioni in ambito finanziario nel Gruppo General Electric, negli USA e in Europa.

Vincent Piquet entra a far parte del Comitato di Direzione di Renault

Per effetto di questa nuova nomina, Vincent Piquet è ora parte integrante del Comitato di Direzione della Marca Renault, riportando direttamente a Luca De Meo, il CEO dell’azienda francese. Piquet, inoltre, riporterà anche al Direttore Finanziario del Gruppo francese, Thierry Pieton. Con la nuova nomina, la casa francese continua il suo programma di rinnovamento in vista di nuovi obiettivi di crescita futura, sia dal punto di vista commerciale che finanziario.

 

Exit mobile version