Site icon Techprincess

Resident Evil 4 VR; la modalità Mercenari sta arrivando

Resident Evil 4 VR; la modalità Mercenari sta arrivando thumbnail

Resident Evil 4 VR è il gioco più venduto nella storia di Quest ed ha appena ricevuto una nomination come Best of VR ai The Game Awards, evento che si svolgerà il prossimo 9 di dicembre. Il gioco si appresta a ricevere diverse novità con aggiornamenti che andranno ad aumentare i contenuti e migliorare la giocabilità.

Resident Evil 4 VR: Mercenari è in arrivo

Il prossimo anno, Resident Evil 4 VR registrerà l’arrivo di nuovi DLC gratuiti insieme ad altri aggiornamenti. La prima grande modalità ad essere introdotta sarà Mercenari. Si tratta di una vera e propria pietra miliare di Resident Evil 4 fin dall’epoca del GameCube. Per i giocatori ci sarà la possibilità di combattere con orde di Ganados e tanti altri nemici per raccogliere il maggior numero di punti possibili prima della scadenza del tempo. Il DLC in questione si caratterizza come una versione arcade di combattivo con livelli di intensità crescenti. I giocatori potranno mettersi nei panni di Leon e scalare le classifiche.

Le altre novità in arrivo

Sulla base dei feedback dei giocatori, inoltre, sono in arrivo ulteriori feature di mobilità e comfort. Tra le novità per Resident Evil 4 ci saranno migliori comandi per mancini, la regolazione dell’altezza ed una nuova guida manuale. Da segnalare anche un’opzione aggiuntiva per regolare meglio la posizione degli inventory slot su petto e vita. Maggiori dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane.

   
Offerta
Resident Evil 4 - PlayStation 4
  • Include la campagna “Separate Ways”
  • Include la modalità “Mercenari”

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version