Site icon Techprincess

Resident Evil Portal si aggiorna ufficialmente: l’annuncio delude i fan

Resident Evil Portal si aggiorna ufficialmente: l'annuncio delude i fan thumbnail

Durante le scorse ore abbiamo atteso con trepidazione il presunto annuncio riguardante la serie di Resident Evil promesso da Capcom: purtroppo però le novità si sono rivelate molto meno entusiasmanti del previsto, dato che la software house si è limitata in ultimo ad aggiornare il sito Resident Evil Portal. Scelta bizzarra, se consideriamo che questo annuncio era stato pubblicizzato come qualcosa di più impattante.

Resident Evil Portal si aggiorna ufficialmente

A ricevere un update è stato, precisamente, il progetto Resident Evil History, che ha visto l’aggiunta di Resident Evil Zero, Resident Evil, Resident Evil 2 e Resident Evil 3 Nemesis. Sappiamo anche già quando arriverà il prossimo aggiornamento della pagina, attualmente fissato al 22 febbraio e che probabilmente aggiungerà Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6.

Sembra quindi che per il momento Capcom non abbia alcun annuncio importante da fare in merito alla serie di Resident Evil, cosa che non ha mancato di fare alzare un sopracciglio ai fan, dato che la software house dovrebbe avere in cantiere numerosi progetti sul franchise. Basti pensare al DLC di Resident Evil Village, annunciato la scorsa estate e di cui non sappiamo ancora nulla.

Sarebbe lecito pensare a questo punto che la software house abbia in programma un grande evento nei prossimi mesi dove presenterà tutte le novità, dato che anche le varie news su Monster Hunter Rise Sunbreak sono state rimandate in primavera. Senza contare che c’è ancora in ballo l’opzione remake di Resident Evil 4, che potrebbe essere annunciato da un momento all’altro.

Intanto Capcom ha attivato un contdown di una settimana sul sito ufficiale, anche se secondo molti esperti del settore, questo dovrebbe fare riferimento a Street Fighter e non al franchise di Resident Evil.

ASTRO Gaming Cuffie da gioco cablate A40 TR+MixAmp Pro TR,...
  • Ottimizzate per i giochi Le cuffie da gioco ASTRO A40 TR offrono un suono di qualità per i giocatori in ogni...
  • Compatibile con kit mod Le cuffie da gioco cablate con apertura posteriore possono essere convertite in cuffie da torneo...
  • Pronto per l'audio 3D Le cuffie da gioco resistenti e di alta qualità consentono un'uscita audio 3D illimitata in base...
Exit mobile version