fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Prime immagini dal set di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

L'uscita della pellicola è prevista per settembre 2021

Le prime immagini del film “Resident Evil: Welcome to Raccoon City” sono finalmente state rilasciate e ora possiamo vedere Avan Jogia e Kaya Scodelario rispettivamente nei panni di Leon Kennedy e Claire Redfield. Le sorprese però non terminano qui.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – ecco le immagini del film

Il film horror live-action è basato sulla popolare serie di videogiochi “Resident Evil”. È il settimo film del franchise, anche se non ha nulla a che vedere con i sei film con Milla Jovovich. Johannes Roberts (“47 Meters Down”) ha scritto e diretto quello che viene presentato come un “ritorno alle origini” del franchise.

La descrizione ufficiale del film recita: “Tornando alle origini del popolarissimo franchise di Resident Evil, il fan e regista Johannes Roberts porta i giochi in vita per un’intera nuova generazione di fan. In Resident Evil: Welcome to Raccoon City, un tempo sede del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha lasciato la città una terra desolata, con un grande male che fuoriesce dalla superficie. Quando il male si scatena, un gruppo di sopravvissuti deve lavorare insieme per scoprire la verità dietro la Umbrella e superare la notte”.

I fan della serie sapranno che la Umbrella Corporation è il conglomerato che ha causato l’epidemia che ha trasformato la popolazione mondiale in famelici non morti. I suoi esperimenti hanno anche creato altre mostruosità, come potete vedere nelle immagini qui sopra.

Paul W.S. Anderson, che ha scritto e diretto alcuni dei precedenti film di “Resident Evil”, è il produttore esecutivo insieme a Martin Moszkowicz, Victor Hadida e Jeremy Bolt. Il cast include Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia con Donal Logue e Neal McDonough.

L’uscita della pellicola è prevista per settembre 2021. Per ulteriori informazioni sui videogiochi, invece, potete consultare il sito ufficiale di Capcom.

Offerta
Resident Evil 2
  • Una prospettiva completamente nuova in terza persona e sistema di controllo aggiornato
  • Straordinarie immagini fotorealistiche in 4K grazie al motore proprietario RE
  • Basato sulla versione originale del 1998, RE2 è stato ridisegnato da zero offrendo un'esperienza narrativa molto più...
Source
The Wrap

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button