!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Revolut humanitas donazioni

Revolut Vault: gli italiani hanno risparmiato 10 milioni di euro nel 2019


Revolut ha rivelato che gli italiani sono riusciti a risparmiare 10,5 milioni di Euro quest’anno, grazie ai servizi del Vault.
 
La funzione Vault di Revolut permette di mettere da parte denaro in modo facile in tutte le valute e criptovalute disponibili. Il denaro conservato non viene utilizzato e rimane separato da quello impiegato per gli acquisti. Sarà ovviamente possibile utilizzarlo a seconda delle preferenze dell’utente.
 

I numeri del Vault di Revolut

Attualmente sono oltre 250.000 gli utenti di Revolut in Italia, cresciuti del 250% negli ultimi tre mesi. Gli italiani che usufruiscono delle funzioni del Vault sono oltre 15.000 e sono riusciti a mettere da parte complessivamente circa 3 milioni di Euro. Nel corso del 2019, oltre 19.000 utenti italiani hanno creato più di 32.000 Vault per un totale di 1,2 milioni di transazioni.
 
L’Euro è la valuta principale all’interno del Vault con un totale di 2,6 milioni messi da parte. Seguono più di 200.000 Sterline britanniche e oltre 150.000 Dollari americani. Anche le criptovalute hanno catturato l’attenzione degli utenti, che hanno accantonato in Bitcoin l’equivalente di 40.000 Euro, in Ethereum l’equivalente di 11.000 Euro e in XRP – conosciuto come Ripple – l’equivalente di oltre 7.000 Euro A livello globale, gli utenti Revolut hanno creato più di 1,8 milioni di Vault, di cui 1 milione è attualmente attivo con accantonato l’equivalente di circa 150 milioni di Euro.
 
Per maggiori informazioni sul servizio vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del servizio.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link