Site icon Techprincess

Ricatto d’amore: la commedia romantica per eccellenza

Ricatto d'amore: la commedia romantica per eccellenza thumbnail

Per il vento, per il vento, e la valle, e la valle… Chi non ricorda questa scena di Ricatto d’amore? La commedia romantica più irriverente e divertente degli ultimi dieci anni torna stasera in tv, su Rai1. Un cult con Sandra Bullock e Ryan Reynolds, occupati a litigare ed innamorarsi allo stesso tempo. Ricatto d’amore vanta un cast eccezionale e non delude mai, ogni volta è sempre divertente.

Ricatto d’amore: la trama

La commedia romantica parla di Margareth Tate (Sandra Bullock), importante editrice di New York e del suo assistente Andrew Paxton (Ryan Reynolds). Ma un giorno il capo informa Margareth che il suo visto è scaduto e dovrà quindi lasciare il Paese per tornare in Canada, sua nazione d’origine. Presa alla sprovvista la donna dichiara impulsivamente di avere una relazione con Andrew e di avere già in programma le nozze, che dovrebbero tenersi a breve. L’uomo accetta di stare al gioco, a patto che lei lo favorisca per una promozione. Così iniziano una serie di peripezie che porteranno i due a conoscersi meglio… Non mancano la nonna bizzarra, gli incidenti buffi e le scene romantiche.

Dove vedere Ricatto d’amore in streaming?

Stasera non riuscirete a vedere Ricatto d’amore stasera in tv? Potete sempre recuperare in streaming. Infatti, il film con Ryan Reynolds e Sandra Bullock è disponibile su Apple Tv e a noleggio su Prime Video. Se non lo avete mai visto dovete subito rimediare, vi strapperà di certo qualche risata, è uno dei film più divertente di sempre.

Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto, noi lo conosciamo a memoria ma lo guarderemo lo stesso, ancora e ancora.

Exit mobile version