fbpx
CulturaNews

Ricoh Italia celebra il patrimonio culturale italiano

Assieme a Cairo Editore, Ricoh Italia celebra la storica rivista tramite la mostra "Bell'Italia 400. Il valore della bellezza"

Nell’ambito di Bookcity 2019, Ricoh Italia e Cairo Editore collaborano ad una mostra per celebrare la storica rivista ed il patrimonio culturale e artistico del nostro Paese.

Ricoh Italia: una sola esposizione per celebrare due volte

Ricoh ItaliaLa mostra “Bell’Italia 400. Il valore della bellezza” è dedicata ai 400 numeri della rivista Bell’Italia: vengono esposte le copertine insieme con delle fotografie di Gabriele Croppi.

Queste fotografie fanno parte del servizio che Bell’Italia ha dedicato a Palazzo Mezzanotte sul numero di novembre.

L’esposizione, che oltre a celebrare la rivista celebra, di conseguenza, anche il patrimonio culturale e artistico italiano, si svolge a Palazzo Mezzanotte (Sala Big – Borsa Italiana Gallery) nella città di Vimodrone (MI).

Ricoh ItaliaRicoh, nell’ambito della partnership, ha realizzato il materiale informativo a disposizione dei fruitori della mostra e lo ha fatto tramite Ricoh Pro C9200, la cui tecnologia permette un’agile gestione dei formati banner.

La mostra sarà aperta venerdì 15 dalle 16:30 alle 19:30 e sabato 16 e domenica 17 dalle 10:00 alle 19:30.

L’accesso è gratuito.

Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker