fbpx
FeaturedNewsTech

Razer Sila, il router ottimizzato per il gaming e lo streaming

Caratteristiche e prezzo del nuovo router dedicato ai videogiocatori

Razer Sila è il nuovo router ad alte prestazioni dell’azienda americana, un prodotto studiato per tutti gli utenti che necessitano di un WiFi ottimizzato per il gaming, lo streaming e il download di contenuti multimediali.

Razer Sila: caratteristiche e prezzo

Razer Sila, realizzato in collaborazione con Ignition Design Labs, sfrutta le più moderne tecnologie per garantire la massima velocità, senza però rinunciare alla semplicità. È possibile configurare e gestire Sila usando l’applicazione mobile, così non dovrete impazzire per avere un router funzionante.

A bordo troviamo il software Razer FasTrack, un motore QoS proprietario che gestisce il traffico in modo intelligente e vi aiuta a definire le priorità. Il rilevamento integrato per PlayStation, Xbox e Switch consente inoltre di ottimizzare il gioco e lo streaming per garantire un’esperienza fluida in ogni momento. La tecnologia brevettata Multi-Channel Zero-Wait DFS del Razer Sila abilita invece i canali WiFi puliti per evitare il traffico di rete e mantenere le velocità più elevate per le applicazioni più intensive, senza incorrere in downtime, hanging e disconnessioni, mentre la presenza del Mesh aiuta due o più unità Razer Sila ad offrire una copertura uniforme e veloce su aree estremamente estesa.

Razer Sila è disponibile da oggi al prezzo di 299,99 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button