fbpx
CulturaNewsTech

Ecco il nuovo smartwatch Fitbit Ionic: Adidas Edition

Fitbit, leader globale nel settore dei dispositivi indossabili, lancia oggi Fitbit Ionic: Adidas edition, lo smartwatch realizzato per aiutare gli atleti di qualsiasi livello a migliorare le proprie prestazioni grazie ad allenamenti specificamente progettati per la corsa.

Realizzato grazie all’accordo di partnership pluriennale tra Fitbit e Adidas annunciato lo scorso anno, Fitbit Ionic: Adidas edition include tutte le caratteristiche avanzate di fitness e  benessere di Fitbit Ionic. Offre inoltre un’esperienza di allenamento davvero unica grazie all’app Adidas Train realizzata in collaborazione con i maggiori esperti di performance Adidas, con sei tipi diversi di esercizi mirati a migliorare forma, potenza e velocità disponibili su schermo.

Tra le altre caratteristiche esclusive di Fitbit Ionic: adidas edition, ecco alcune specifiche, partendo dal cinturino sport dedicato bicolore in Blu scuro e Grigio artico con cassa in alluminio color grigio argento. Troviamo poi un quadrante personalizzato Adidas, ispirato al famoso pettorale da gara adidas e disponibile in quattro colorazioni.

Qusto smartwatch è disponibile alla prevendita già da oggi su Fitbit.com e presso rivenditori selezionati online a €349,99, mentre sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo 19 marzo 2018.

Ma non è tutto! Potrai anche migliorare le tue prestazioni con adidas Train Fitbit Ionic: adidas edition, l’app adidas Train che include sei tipi di allenamento focalizzati sulla corsa e disponibili direttamente sul display dello smartwatch, pensati per integrarsi con qualunque programma di allenamento e per migliorare fiato, forza e flessibilità.

[amazon_link asins='B074KBP5RV,B076VGBYZ3,B074KBLR8Y,B074K7T8SG' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='0acc5848-2522-11e8-baf6-071ae5e2c0f7']

Gli esercizi includono:

Riscaldamento dinamico come riscaldamento per preparare il corpo all’allenamento (5 min.)
Ritmo energetico per allenare il corpo ad essere più elastico, resistente ed efficiente (10 min.)
Metabolico per aumentare la velocità e accelerare il metabolismo (15 min.)
Preparazione alla corsa per migliorare la stabilità di fianchi, baricentro e spalle (5 min.)
Andatura solida per acquisire maggiore forza durante la corsa (10 min.)
Stretching Post Corsa per garantire un adeguato recupero grazie ad esercizi rapidi e semplici da eseguire (5 min.)

Infine Fitbit Ionic: adidas edition include tutte le funzionalità avanzate di Fitbit Ionic, come la durata della batteria estesa fino a cinque giorni, GPS integrato all’avanguardia, tracciamento continuo del battito cardiaco grazie alla tecnologia PurePulse, funzionalità avanzate per la corsa come Riconoscimento automatico di corsa e pausa, e rilevazione automatica del giro, tracciamento del livello di cardio fitness (misurazione del VO2 Max).

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button