!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Riders-Republic-Tech-Princess

Ubisoft presenta Riders Republic, il multiplayer di sport estremi
Siete pronti a divertirvi con i vostri amici?


Durante la conferenza ufficiale di Ubisoft, la software house ha annunciato un nuovo titolo: Riders Republic. Si tratta di una nuova IP massive multiplayer sugli sport estremi. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 febbraio 2021 su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Series X, Google Stadia e PC.

Il gioco sarà anche disponibile su UPLAY+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. I giocatori che compreranno il titolo su Xbox One o PlayStation 4 potranno eseguire l’aggiornamento alle versioni next-gen senza costi aggiuntivi.

Via agli sport estremi con Riders Republic

Riders Republic invita i giocatori a raggiungere un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare l’eccitazione degli sport estremi in un open world densamente popolato. I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso una vasta gamma di sport in bici, sci, snowboard, wingsuit e rocket wingsuit.

Potranno gareggiare in numerosi luoghi, dai picchi innevati agli aridi canyon. Tra le varie ambientazioni disponibili nel titolo troviamo i Parchi Nazionali americani, Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton.

I giocatori possono giocare in squadre con o contro gli amici nelle seguenti modalità multiplayer:

  • Gare competitive e Sfide a Trick: giocabile da solo o in PvP, i giocatori sentiranno l’adrenalina di queste gare e sfide.
  • Mass Starts: Nessuna esclusione di colpi in queste frenetiche gare con più di 50 partecipanti. I giocatori dovranno fare attenzione e proteggere la propria posizione mentre si scontrano, rimbalzano e combattono sino al traguardo.
  • Arena Multiplayer: Dominate le mappe con scontri tra squadre di 6 giocatori.
  • Coppe Online: Studiata per i migliori atleti per vantarsi e far mostra di sé scalando la classifica sino alla cima.

Invece nella modalità Carriera, i giocatori potranno farsi un nome in diversi sport, risalire la cima della classifica e firmare contratti con sponsor, diventando così i campioni assoluti. Potranno anche personalizzare i propri mezzi grazie a un motore evolutivo, basato sulla crescita personale e definire ogni aspetto del proprio avatar.

Riders Republic sfrutterà al meglio il gameplay next-gen, girando a 60 FPS e mostrando su schermo più di 50 giocatori contemporaneamente sulle console next-gen. Grazie al controllo intuitivo del personaggio e della visuale combinati con l’innovativo sistema di acrobazie, tutti i giocatori avranno la possibilità di divertirsi.

Gold Edition e Ultimate Edition disponibili per il preordine
  • La Gold Edition comprende il gioco base e Pass Anno 1, compreso il kit che permette ai giocatori di modificare l’esperienza di gioco con aggiornamenti del sistema durante l’anno, l’aggiunta dell’espansione BMX Sport e contenuti esclusivi che usciranno dopo il lancio.
  • La Ultimate Edition comprende Pass Anno 1 e quattro pacchetti aggiuntivi per modificare la vostra immagine: Cosmic, Rainbow, Neon e Skull’n Style. I giocatori riceveranno anche 20 biglietti Elicottero per raggiungere i vostri raduni preferiti nel modo più veloce.

I giocatori che preordineranno Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio, che comprende un outfit da coniglio e una testa da coniglio blu abbinata alla pittura arcobaleno per lo snowboard.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link