Site icon Techprincess

Riders Republic: la Stagione 1 Winter Bash è disponibile

Riders Republic: la Stagione 1 Winter Bash è disponibile thumbnail

Ubisoft ha annunciato il rilascio di Winter Bash, l’attesa Stagione 1 di Riders Republic. Winter Bash sarà disponibile fino al prossimo 21 marzo offrendo ai giocatori del titolo un gran numero di contenuti. Sarà possibile accedere alla Stagione 1 di Riders Republic su Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, e PC Windows tramite Ubisoft Store e Store Epic Games. La nuova Stagione 1 promette tanti nuovi contenuti per gli utenti. Vediamo i dettagli:

Disponibile Winter Bash, la Stagione 1 di Riders Republic

Winter Bash introduce una progressione della stagione che permetterà ai giocatori di Riders Republic di sbloccare diverse ricompense uniche, anche partecipando ad esperienze multiplayer a tempo, attività settimanali ed eventi dal vivo. Da notare che Winter Bash introduce nel gioco anche lo sponsor SPECIALIZED che mette a disposizione contratti e ricompense giornaliere per i giocatori.

Dal 14 al 19 gennaio, inoltre, sarà disponibile l’evento live X Games con ulteriori sfide da scoprire. Da notare, inoltre, che i possessori del Pass anno 1 avranno accesso anticipato a due kit esotici di Winter Bash con tanti contenuti per arricchire l’esperienza di gioco. Tutti i dettagli della stagione 1 sono disponibili sul sito ufficiale di Riders Republic.

Il trailer ufficiale

In occasione del rilascio ufficiale, Winter Bash si mostra in un primo trailer ufficiale che anticipa i contenuti che i giocatori potranno trovare nel gioco fino al prossimo 21 marzo. Ecco il trailer in questione:

   
Riders Republic Limited PS5 - Esclusiva Amazon - PlayStation...
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse...
  • Crea e dai forma al tuo Rider con il motore evolutivo basato sui tuoi risultati e decidi ogni aspetto dell’avatar
Exit mobile version