Site icon Techprincess

Disponibile la terza season di Riders Republic: Summer Break

Disponibile la terza season di Riders Republic: Summer Break thumbnail

Al via la terza season di Riders Republic, denominata Summer Break, disponibile da oggi su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (via Ubisoft Store ed Epic Games Store). La nuova season porta con sé numerose novità a tema estate e sostenibilità, come lo speciale evento Riforestazione. Scopriamo tutte le novità di seguito.

Tutte le novità di Riders Republic: Summer Break

La nuova season comincia con il lancio del nuovo evento speciale chiamato Project Rebirth (che prevede Riforestazione). Questo durerà fino al 10 agosto, ed è nato come proposta lo scorso anno, in occasione del Green Game Jam 2021. Del resto vi abbiamo già parlato della manifesta intenzione di Ubisoft di creare eventi a tema sostenibilità ambientale. L’iniziativa Green Game Jam 2021 è nata proprio con la volontà di  creare eventi o modalità di gioco incentrate sulla sensibilizzazione verso l’ambiente, promossa dalla United Nations Environmental Programme’s Playing for the Planet Alliance.

In Riforestazione i giocatori potranno piantare alberi in-game in un’area deserta. Questo avrà il fine di aiutare il rimboschimento della zona, usando un punto di teletrasporto che ti porterà al campo-base.

Oltre a ciò Summer Break introduce:

Riders Republic - PlayStation 5
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse...
  • Crea e dai forma al tuo Rider con il motore evolutivo basato sui tuoi risultati e decidi ogni aspetto dell’avatar
Exit mobile version