fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete

Cresce l’attesa per Jurassic World: Dominion, la cui uscita nelle sale è prevista per giugno 2022. Intanto è stato rilasciato il video del prologo.

Jurassic World: Dominion, il video del prologo arriva in rete

Pronti a fare un salto nel passato di 65 milioni di anni? Il nuovo video, rilasciato da Universal, è il prologo ufficiale dell’attesissimo Jurassic World: Dominion. Quest’ultima, la cui uscita nelle sale è prevista per il 10 giugno 2022 dopo i ritardi a causa della pandemia, è una pellicola diretta da Colin Trevorrow. Il video ci mostra quindi l’inizio della storia, e si interrompe proprio lì dove la pellicola ufficiale dovrebbe riprendere.

Il film sarà accompagnato dalla colonna sonora di Michael Giacchino, che per l’occasione ha composto le musiche originali, come del resto ha già fatto per gli altri film della saga. Gli effetti speciali sono invece stati curati da Industrial Light & Magic. Anche il cast sembra essere particolarmente interessante, con attori del calibro di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Jake Johnson. Altri nomi previsti sono: Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith, e BD Wong. Previsti anche ritorni importanti, come quelli di Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum e Campbell Scott.

Il video del prologo, ma in realtà anche l’intero film, può essere riassunto con una domanda che il regista Colin Trevorrow ha posto ai propri fan:“Se i dinosauri vivessero in mezzo a noi? Saremmo al sicuro?”.

LEGO Jurassic World Fuga sulla Barca del Dinosauro Baryonyx,...
  • Questo giocattolo LEGO Jurassic World contiene una barca che galleggia anche con un dinosauro a bordo
  • La barca galleggiante è dotata di una sala di controllo che può essere sollevata per un facile accesso alla stiva, una...
  • Contiene 4 LEGO minifigures: Darius, Yaz, Owen Grady e una guardia, più un Baryonyx snodabile, un baby dinosauro e 2...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button