Saint Kotar, horror psicologico sviluppato da Red Martyr Entertainment, è ora acquistabile su Steam, Epic Games Store e GOG.
Saint Kotar: Ecco il trailer di lancio
Dopo il successo della campagna su Kickstarter dello scorso anno, esce ufficialmente l’horror psicologico Saint Kotar. Il gioco consiste in un’avventura investigativa punta&clicca, ed è disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG.
In occasione dell’uscita è stato distribuito un nuovo trailer di lancio.
In aggiunta al prologo The Yellow Mask, rilasciato a Giugno 2020, il gioco completo offre ben 20 ore di gameplay. Inoltre il doppiaggio è completo e vi è la partecipazione attiva della community (ad esempio alcuni backer sono presenti nel gioco come DLC).
Il gioco è stato sviluppato Red Martyr Entertainment, il cui CEO è felicissimo di poter invitare i giocatori a provare finalmente il titolo:
“La release del gioco rappresenta il coronamento di anni di duro lavoro: dalla concezione dell’idea, alla ricchissima storia di background, alla creazione del mondo e dei personaggi: è stata davvero una grande avventura. Grazie all’aiuto ottenuto dai backers di Kickstarter, dal resto della comunità e dalle nostre famiglie, siamo finalmente riusciti a completare un progetto in cui abbiamo davvero riversato tutto il nostro cuore.”