fbpx
Videogiochi

Riot Games: ecco l’annuncio delle sedi di Masters e Champions

Gli ultimi due eventi internazionali di Riot Games, relativamente al VALORANT Champions Tour 2022 hanno “trovato” le loro sedi, per Masters e Champions.

Le migliori squadre degli eventi regionali dei Challengers della Fase 2 si scontreranno a Copenaghen, che ospiterà il secondo evento Masters della stagione: dal 10 al 24 luglio, il torneo vedrà affrontarsi dodici squadre per la conquista di punti, premi e gloria nel VCT.

Il VALORANT Champions Tour invece concluderà la stagione 2022 a Istanbul, in Turchia. Il Champions rappresenta il “raduno di fine anno” delle sedici migliori squadre del mondo, che si affrontano per il titolo di Campioni del mondo di VALORANT.

Dal 2 al 18 settembre, l’evento vedrà la partecipazione di sedici squadre, dieci delle quali si qualificheranno in base alle loro prestazioni durante la stagione regolare e sei nelle “Last Chance Qualifiers” che si terranno ad agosto.

Per le manifestazioni internazionali di Riot Games, Masters e Champions, è atteso un grande pubblico: un target da poter perseguire, anche perchè a Copenaghen e Istanbul l’attenzione ai protocolli sanitari sarà massima. Nelle prossime settimane Riot Games, annuncerà ulteriori dettagli sugli eventi, che si preannunciano come attesissimi e dove la magia della manifestazione e delle cornici danesi e turche potrebbero regalare sorprese inattese ai giocatori e agli appassionati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button