fbpx
NewsVideogiochi

I trucchi MAC arrivano nel mondo di The Sims

Una brillante collaborazione porta il make-up di MAC nel simulatore di vita per eccellenza

The Sims 4 si colora del make up di MAC Cosmetics con una collaborazione che vede entrare nel famoso simulatore di vita di Electronic Arts il primo brand di makeup di sempre. Da oggi, grazie a un aggiornamento gratuito disponibile per tutti i giocatori, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare i look MAC nella sezione “Crea un sim”.  La collaborazione offre agli utenti una vasta gamma di look. L’aspetto varia in base all’occasione, dalla bellezza di tutti i giorni fino a modellare design glam di tendenza e all’avanguardia.

Lyndsay PearsonGeneral Manager ed Executive Producer di The Sims, ha commentato: “Negli ultimi 20 anni, The Sims ha cercato di dare alle persone la possibilità di esprimersi – sia nel gioco che nella vita reale – e la nostra collaborazione con MAC Cosmetics celebra ulteriormente la diversità e la creatività della nostra straordinaria comunità. I giocatori possono sperimentare questi nuovi look per il trucco di MAC , creando Sim unici e ridefinendo le proprie regole di bellezza. ”

MAC e The Sims 4

Romero Jennings, il Director for Makeup Artistry di MAC, ha sviluppato i vari look e progettato ciascuno stile di trucco pensando a diverse tonalità della pelle. Incentrate su labbra, viso e occhi e con tonalità ispirate alla vasta gamma di prodotti di MAC, le nuove funzioni consentono ai Simmers infinite possibilità di trucco personalizzato. Lo stesso Jennings ha affermato: “È stato così divertente ricreare digitalmente tutte le mie ispirazioni sul trucco reale da una serie infinita di servizi fotografici, corsi di perfezionamento, cultura pop e centinaia di settimane della moda. Dato che molti di noi, in tutto il mondo, stanno trascorrendo un lungo periodo a casa, la nostra collaborazione ispirerà i Simmers a diventare truccatori, esprimendosi in un modo che il gioco non ha mai offerto prima. Non vedo l’ora di vedere le creazioni dei Simmers, sia nel gioco che nella vita reale”.

L’aggiornamento con i trucchi MAC in The Sims 4 è ora disponibile sulla piattaforma Origin per tutti i giocatori gratuitamente!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button