CulturaNewsTech

Ripartono gli Open Day gratuiti di Sony presso i Photo Specialist

Al via gli Open Day gratuiti organizzati da Sony presso i Photo Specialist per permettere agli appassionati di scoprire le novità del brand in ambito fotografico, una ghiotta occasione per testare in primis la nuova α7II, la prima fotocamera al mondo con stabilizzazione d’immagine a 5 assi, sensore full frame, qualità dell’immagine rivoluzionaria e compatibilità con numerose ottiche per la massima libertà di scatto.

A vostra disposizione non solo i prodotti dell'azienda nipponica ma anche un esperto Sony per chiarire ogni vostro dubbio e, magari, prendere parte ad uno shooting con una modella.

Siete rimasti particolarmente colpita dalla α7II il giorno dell’evento? Potrete comprarla sul posto usufruendo di un buono sconto del 10% per l’acquisto di un’ottica.

Il primo Open Day si terrà a Milano il 21 febbraio per proseguire a Roma, Catania, Firenze, Genova, Milano, Modena, Napoli,Torino e Treviglio. Potete visionare il calendario sul sito di Sony dove potrete inoltre procedere a iscrivervi all'evento per potervi assicurare un posto.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker