fbpx
NewsVideogiochi

Ritorno imminente per Splinter Cell? Sarà un open world? Ecco cosa sappiamo

Per ora sono solo rumors, ma le notizie arrivano da un insider abbastanza attendibile: Splinter Cell potrebbe tornare a breve, e potrebbe farlo sotto forma di open world.

Splinter Cell è pronto a tornare con un nuovo videogame open world?

Cari nostalgici amanti dei primi giochi stealth, che amavate infiltrarvi alle spalle dei nemici, possiamo percepire la vostra gioia per questa notizia fin da qui. Il che la direbbe lunga sulla vostra capacità di agire in modo stealth. Ma bando alle ciance e veniamo al punto: è solo una voce di corridoio. Tuttavia questa voce di corridoio sembra arrivare dal noto critico videoludico e insider Tom Henderson, rinomato per la sua affidabilità.

Secondo Handerson Ubisoft starebbe, in gran segreto – il che sarebbe coerente alla natura del gioco – lavorando ad un nuovo capitolo della celebre e iconica saga di Splinter Cell. L’insider afferma addirittura che il nuovo videogame sarà un open world. Una notizia che, se confermata, segnerebbe un netto distacco rispetto ai titoli precedenti. Ecco il tweet con il quale Henderson ha fatto impazzire i gamers di vecchia data.

Nel post si legge “Sarà una sorta di Assassin’s Creed ma più stealth. L’open world avrà un approccio alla Halo Infinite”.

Ci teniamo a ricordare che, per quanto attendibile possa sembrarci la fonte, questa resta una voce non confermata ufficialmente. Sognare però non costa nulla.

Offerta
Splinter Cell. L'infiltrato
  • Clancy Tom (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button