Site icon Techprincess

Manca un mese a Road 96 su console ma il titolo fa già incetta di premi

Manca un mese a Road 96 su console ma il titolo fa già incetta di premi thumbnail

Meno di un mese al 14 aprile, giorno dell’attesa release di Road 96 su PlayStation e Xbox. Intanto però il videogame vince in ben cinque categorie dei Pégases Awards tra cui Best Accessibility e Best Indie Game.

Road 96 arriverà su console e PC il 14 aprile

Non uno, non due ma ben cinque i premi individuali vinti da Road 96 durante i prestigiosi Pégases Awards che si sono svolti la scorsa settimana. Oltre al Best Accessibility, Best Sound Design e Best Narrative, il videogame targato Digixart si porta a casa anche il Best Indie Game e il Beyond The Video Game Award. Insomma riconoscimenti importanti, che a meno di un mese dalla release per console fanno crescere l’hype intorno al titolo. Successi che sono stati accolti con gioia dal team di sviluppo:

Siamo così orgogliosi di aver vinto questi premi. Speravamo in uno di essi, ma addirittura cinque è incredibile,” ha dichiarato Yoan Fanise, CEO & Creative Director presso DigixArt. La data da segnare in calendario quindi è quella del 14 aprile, quando il gioco arriverà ufficialmente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Ecco intanto il trailer ufficiale.

Il gioco sarà disponibile in inglese con sottotitoli in italiano, altre caratteristiche sono: 

Road 96 (Nintendo Switch)
  • Road 96 ist ein verrückter, wunderbarer Roadtrip.
  • Entdecke aufregende Orte und ungewöhnliche
  • Ein sich ständig weiterentwickelndes Abenteuer
Exit mobile version