Site icon Techprincess

Roberta Gilardi, CEO di G-Gravity, partecipare a 90 Day Finn Programme

Roberta Gilardi, CEO di G-Gravity, partecipare a 90 Day Finn Programme thumbnail

Roberta Gilardi, CEO di G-Gravity, è stata selezionata, insieme ad altre 14 figure di grande rilievo, per prendere parte a 90 Day Finn Programme. Si tratta di un’iniziativa, gestita da Helsinki Partners, organizzazione no profit finlandese, con l’obiettivo di sostenere imprese e progetti internazionali per guidarli lungo la crescita e fino al successo nell’ecosistema locale di innovazione. L’imprenditrice milanese, che guida G-Gravity, hub phygital di Innovazione e Centro di competenza dedicato all’Healthcare, ricoprirà, quindi, un ruolo di primissimo piano in questo nuovo programma. Ecco le parole con cui Gilardi ha scelto di commentare quest’importante selezione che le permetterà di rappresentare l’Italia nel sistema di innovazione finlandese.

Il commento di Roberta Gilardi

Ecco come Roberta Gilardi ha scelto di commentare la notizia: “Sono estremamente grata per questo significativo riconoscimento a livello europeo ricevuto da Helsinki Partners. Non si tratta solo di un grande onore per me prendere parte al programma, ma anche di una preziosa possibilità per favorire la contaminazione di idee. Prendendo esempio da un contesto culturale nuovo e stimolante, in uno dei Paesi più all’avanguardia del mondo in campo sociale e lavorativo, sono convinta sia possibile contribuire in modo significativo alla crescita e all’evoluzione del settore dell’healthcare nel nostro Paese sfruttando le potenzialità già presenti”.

Al progetto 90 Day Finn prenderanno parte diversi profili come imprenditori, investitori e dirigenti aziendali. Tutti i partecipanti all’iniziativa saranno accomunati dalla mission di trovare opportunità di business nella capitale finlandese per tre mesi. Roberta Gilardi andrà, quindi, a creare connessioni e partnership per avviare sinergie future nell’ambito dell’industria sanitaria.

 

Exit mobile version