NewsTech

ROCCAT Renga boost, l’headset ideato per conquistare i gamer

ROCCAT porterà sul mercato una versione aggiornata dell'headset Renga Boost

roccat renga boost

Il successo dell’headset Renga, lanciato nel 2016, ha spinto l’azienda produttrice ROCCAT a riproporlo in una versione rinnovata, che approderà sul mercato sotto il nome ROCCAT Renga Boost. 

L’headset ROCCAT Renga Boost

Il nuovo headset, così come il suo predecessore del 2016, potrà contare sul supporto di una serie di caratteristiche ideate per conquistare tutti i gamer, e soddisfare perfino i più esigenti.

A renderle perfette per ogni tipo di giocatore sarà la fusione tra il loro look total black e la leggerezza della struttura, che le renderà ultra-confortevoli.

roccat renga boost

Sessioni di gioco molto lunghe e intense? Non avrete niente da temere, poiché l’headset ROCCAT Renga Boost sarà comunque in grado di fornirvi il massimo supporto! Ad assicurarlo saranno i padiglioni ventilati e la ergonomica headband, entrambe racchiuse in un peso di soli 210 grammi, ovvero il 30% più leggero rispetto agli headsets della concorrenza.

Un comparto audio senza pari

Ad affiancare la struttura confortevole sarà il comparto audio dell’Headset ROCCAT Renga Boost, ideato per fornire un’esperienza premium. A renderlo possibile sarà la presenza di un set di drivers da 50mm in neodimio.

roccat renga boost

Questi ultimi andranno infatti a generare alti perfetti e bassi potentissimi e, grazie al loro perfetto dislocamento, ad offrire un’esperienza dinamica e immersiva.

A completare il tutto sarà il microfono, ideato per fornire una trasmissione chiara e cristallina, e i controlli remoti per effettuare rapidi cambi di volume o metterlo in muto.

Prezzi e disponibilità del nuovo headset

La versione aggiornata del tanto apprezzato headset Renga Boost, risalente al 2016, è attualmente disponibile presso tutti gli store affiliati.

ROCCAT Renga Boost è acquistabile al prezzo di 59,99 euro.

Come vi sembra il nuovo set lanciato da ROCCAT? Stavate aspettando il lancio di una versione rinnovata del già amato set precedente?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker