Site icon Techprincess

ROCCAT svela i nuovi auricolari da gaming Syn Buds Core

ROCCAT svela i nuovi auricolari da gaming Syn Buds Core thumbnail

ROCCAT ha annunciato oggi il debutto dei nuovi earbuds da gaming Sun Buds Core. Si tratta di eardbuds cablati con jack da 3.5 che punta a soddisfare le esigenze dei gamer che giocano su più piattaforme. Il nuovo prodotto di ROCCAT, infatti, punta su flessibilità e versatilità per offrire un audio immersivo e di alta qualità.

ROCCAT presenta i nuovi auricolari Syn Buds Core

I nuovi Syn Buds Core di ROCCAT presentano un cavo da 1.2 metri con un microfono in linea e controllo volume. Sono dotati, inoltre, di un tasto multifunzione, utile per rispondere e terminare le chiamate. Si tratta, quindi, di un prodotto che punta ad offrire tanta versatilità e semplicità di utilizzo. ROCCAT ha già avviato la commercializzazione dei nuovi Syn Buds Core.

Gli utenti hanno la possibilità di acquistare i nuovi auricolari collegandosi direttamente allo store ROCCAT. In alternativa, è possibile acquistare i nuovi auricolari rivolgendosi ai rivenditori autorizzati dell’azienda. Il prezzo consigliato è di 24,99 euro. I nuovi Syn Buds Core sono disponibili in versione ash black con logo del brand in evidenza in colore silver grey.

Il commento dell’azienda

René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach, sottolinea: “Il mobile gaming è già enorme e sta diventando sempre più grande, quindi abbiamo creato i Syn Buds Core per i fan di ROCCAT e per i gamer che vogliono ottenere il massimo dai loro auricolari. I Syn Buds Core rappresentano una fantastica aggiunta al nostro portfolio in quanto offrono durata e componenti di qualità ad un prezzo accessibile.

Roccat Kone Pro - Mouse da gioco leggero ed ergonomico ad...
  • Custodia estremamente leggera dalla forma caratteristica: solo 66 g
  • Titan Switch Optical: tattile e veloce
  • Cavo PhantomFlex: quasi wireless
Exit mobile version