fbpx
NewsVideogiochi

Più di 200 animali popolano Red Dead Redemption 2

L’attesa per Red Dead Redemption 2 è altissima, sin dal giorno in cui il titolo Rockstar Games è stato annunciato. Il confronto con l’eccezionale predecessore è inevitabile, ma le premesse fanno sperare molto bene. Si tratta sicuramente di un’opera decisamente complessa, dotata di un mondo di gioco molto ampio e la notizia di oggi ne è la conferma.

La fauna di Red Dead Redemption 2

Sembra che all’interno del titolo incontreremo un numero incredibile di animali tra mammiferi, uccelli e pesci. Oltre 200 specie saranno presenti nei diversi habitat e climi del gioco, ognuna capace di comportarsi e reagire all’ambiente che la circonda in modo unico.

Osservando le pianure potremo vedere cervi, bisonti e antilocapre correre in libertà; guardando un fiume sarà possibile scorgere i salmoni rossi che nuotano controcorrente; nel cielo voleranno oche in formazione, a terra ci saranno opossum che si fingono morti, orsi che accennano una carica quando si sentono minacciati e molto altro ancora.

Rockstar Games promette di aver costruito un complesso ecosistema, in cui gli animali combattono come nel mondo reale per mantenere il proprio posto nella catena alimentare. Una natura selvaggia quindi ed estremamente realistica, che renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Cosa vi aspettate da Red Dead Redemption 2? Qual è il vostro livello di hype?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button