fbpx
NewsVideogiochi

Rocket League: in arrivo il nuovo evento Radical Summer

Psyonix ha pubblicato un nuovo trailer che illustra i contenuti dell’evento Radical Summer di Rocket League dedicato agli anni 80.

LEGGI ANCHE Epic Games acquisisce Psyonix, la software house di Rocket League

L’evento Radical Summer si divide in tre fasi distinte:

  • La prima fase, chiamata Blockbusters, inizierà il 10 giugno e proseguirà fino all’1 luglio. Durante questa fase verranno presentati degli oggetti unici da sbloccare affrontando le sfide delle lobby classificate e di quelle pubbliche.
  • La seconda fase si terrà dal 1° al 22 luglio
  • La terza dal 22 luglio al 12 agosto e chiuderà il Radical Summer di Rocket League con delle attività e dei contenuti sbloccabili ispirati alle serie TV.

Nel corso di tutte e tre le fasi, infatti, si assisterà alla celebrazione degli anni 80 da vari punti di vista. Si inizierà con i classici del cinema, alla cultura popolare fino ad arrivare alle celebri serie televisive di quegli anni. Durante l’evento sarà possibile utilizzare oggetti a tema, giocare su arene con ambientazioni tipiche e provare, ovviamente, auto ispirante ai gloriosi anni 80. Tra queste, sarà possibile ottenere la Ecto-1 dei Ghostbusters o K.I.T.T., di Supercar.

Non ci resta che aspettare i 10 giugno per scoprire tutti i nuovi oggetti e le modalità di questo stravagante nuovo evento di Rocket League.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button