Site icon Techprincess

Annunciata la collaborazione tra Psyonix e Ford per Rocket League

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, e Ford hanno annunciato una nuova collaborazione per Rocket League. Le due società hanno rivelato che il bundle Ford F-150 RLE sarà disponibile sul titolo a partire dal 20 febbraio su tutte le piattaforme. Scopriamo tutti i dettagli.

Ford e Psyonix, la collaborazione per Rocket League

Oltre a essere lo sponsor per tutta la durata della Championship Series X Winter Major di Rocket League, le due società presentano anche il Ford + Rocket League Freestyle Invitational. Si tratta di un evento competitivo completamente nuovo i cui partecipanti saranno alcuni dei migliori freestyler di Rocket League selezionati da Psyonix.

Il bundle Ford F-150 RLE, invece, sarà disponibile in una tabella dedicata nel Negozio Oggetti e al suo interno potrete trovare i seguenti bonus:

Il bundle, come vi abbiamo accennato, sarà disponibile per 1500 Crediti a partire dal 20 febbraio fino al 28 febbraio. Oltretutto il Freestyle Invitational sarà introdotto come un inedito evento di due giorni. Otto dei migliori freestyler di Rocket League competeranno tra loro nel mostrare le mosse più spettacolari a una giuria selezionata per la possibilità di vincere un premio speciale. Stiamo parlando di una vera 2021 Ford F-150.

La competizione avrà ufficialmente inizio il 24 e finirà il 28 febbraio, poco prima del RLCS X North American Major Grand Finals trasmesso dal vivo su Twitch.

Altre novità

Exit mobile version