Site icon Techprincess

Rocket League Sideswipe: prende il via alla Stagione 4

Rocket League Sideswipe: prende il via alla Stagione 4 thumbnail

La Stagione 4 di Rocket League Sideswipe è disponibile. A disposizione degli utenti ci sarà una nuova modalità di gioco oltre all’evento crossover con Rocket League. Ecco tutti i dettagli relativi all’avvio della nuova stagione dell’apprezzato titolo di Psyonix:

Rocket League Sideswipe: via alla Stagione 4

La Stagione 4 di è disponibile con tante novità per gli utenti. Da notare la presenza della nuova modalità Mutator Madness. Si tratta di una modalità casual che modifica le regole di un match andando ad utilizzare mutatori causali. I giocatori, alla fine del match, potranno scegliere le impostazioni dei mutatori applicate nella partita. I voti degli utenti determineranno una riduzione dei mutatori disponibili di giorno in giorno con la combinazione vincente che sarà eletta il Venerdì e sarà giocabile per tutto il fine settimana.

Le altre novità: evento crossover ed una nuova arena a disposizione degli utenti

Da segnalare anche l’evento crossover con Rocket League che inizia oggi e terminerà il prossimo 19 di luglio.  I giocatori potranno completare delle Sfide in Sideswipe per guadagnare la Esplosione Goal Calcolato sia su Rocket League che su Sideswipe, insieme all’Avatar Calcolato su Sideswipe. Tra le novità della Stagione 4 di Rocket League Sideswipe c’è anche la nuova Arena Eggscalibur. Da notare anche una serie di Sfide Giornaliere e il ritorno della modalità Classificata Hoops 2v2 e un nuovo Rocket Pass gratuito.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

 

Forspoken - PlayStation 5
  • L'odissea di un'eroina riluttante: Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca della strada di casa dopo...
  • Un open-world bellissimo e crudele: Esplora i vasti regni di Athia, un'incantevole terra abitata da creature...
  • Parkour intuitivo e a colpi di magia: Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e...
Exit mobile version