fbpx
NewsTechVideogiochi

ASUS ROG annuncia l’arrivo del nuovo ROG Phone 9: i primi dettagli

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato l’arrivo del nuovo ROG Phone 9. Lo smartphone da gaming di fascia alta per eccellenza si rinnova con un nuovo modello che promette di rivoluzionare il mondo del gaming mobile. Insieme all’annuncio ASUS ha rivelato la data ufficiale di presentazione prevista per il 19 novembre 2024.

Nell’attesa abbiamo però le prime informazioni e specifiche che interesseranno il nuovo modello su cui, ovviamente, non manca l’Intelligenza Artificiale. Scopriamo di più!

Primi dettagli sul ROG Phone 9

Come anticipato, questa nuova aggiunta alla famiglia ROG Phone promette di portare il mobile gaming a nuovi livelli, grazie a tecnologie all’avanguardia e prestazioni senza precedenti. La serie ROG Phone 9 sarà infatti alimentata dalla piattaforma mobile Snapdragon 8 Elite presentata proprio in questi giorni. Sarà inoltre dotata dell’innovativo processore Oryon e della GPU Adreno potenziata per prestazioni davvero eccezionali.

Con il suo inconfondibile design pensato per dare ai gamer uno stile unico, la serie ROG Phone 9 è progettata per offrire un’esperienza di gioco immersiva e senza lag, rendendola un must per i giocatori appassionati e gli amanti della tecnologia. In concomitanza con il lancio, ASUS è orgogliosa di confermare la sua partecipazione al prossimo Qualcomm Snapdragon Summit 2024. ROG presenterà la serie ROG Phone 9, offrendo dimostrazioni dal vivo e un’esperienza esclusiva hands-on con i dispositivi. I partecipanti potranno scoprire in anteprima le incredibili capacità di gioco e le potenti funzionalità dello smartphone prima della sua uscita ufficiale.

Scopri da questo link anche l’offerta Google per il nuovo Pixel Pro XL

Per scoprire tutti i dettagli, lo stile e il prezzo del ROG Phone 9 non ci resta che darvi appuntamento al prossimo 19 novembre 2024.

In merito alla famiglia ROG Phone

Il ROG Phone è una linea di smartphone Android ad alte prestazioni, progettata specificamente per offrire un’esperienza di gioco mobile senza compromessi. Nata nel 2018, questa serie di dispositivi ha rapidamente conquistato l’attenzione degli appassionati di gaming, rivoluzionando il modo di intendere il mobile gaming. alla sua prima uscita, il ROG Phone si è distinto per una serie di caratteristiche uniche che lo hanno reso un punto di riferimento nel settore.

L’introduzione del ROG Phone ha stimolato la competizione nel settore dei gaming phone, portando altri produttori a presentare dispositivi simili. Tuttavia, il ROG Phone è riuscito a mantenere la sua posizione di leader grazie all’innovazione continua e all’attenzione ai dettagli.

Chissà se anche il Rog Phone 9 riuscirà a creare nuovi standard di qualità negli smartphone di fascia alta dedicati al gaming.

Offerta
ASUS ROG Azoth Tastiera da Gaming Personalizzabile Wireless,...
  • Il supporto della guarnizione in silicone vanta tre strati di foam fonoassorbente, che si combinano per offrire...
  • Connessione in tre modalità: Bluetooth, tecnologia wireless ROG SpeedNova a bassa latenza o standard USB cablata
  • Switch meccanici ROG NX sostituibili a caldo per clic più fluidi, eliminando i rumori e offrendo sensibilità e...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna

🏴‍☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button