Site icon Techprincess

Square Enix apre le pre-registrazioni per Romancing SaGa Re: univerSe

Square Enix ha annunciato che sull’App Store sono disponibili le pre-registrazioni per Romancing SaGa Re: univerSe, l’atteso gioco di ruolo d’avventura per dispositivi mobili. Anche gli utenti Android posso iniziare a pre-registrarsi cliccando qui, in attesa dell’uscita del titolo.

Romancing SaGa Re: univerSe in arrivo sui dispositivi mobile

Pre-registrandosi sull’App Store o Google Play, seguendo le pagine Twitter e Facebook del titolo e mettendo “mi piace” ad alcuni post in particolare, i fan avranno la possibilità di sbloccare una serie di ricompense. Queste saranno determinate dal numero totale di pre-registrazioni tra tutti i canali partecipanti.

Di seguito vi riportiamo la lista completa delle possibili ricompense di gioco.

Il titolo è ambientato circa 300 anni dopo Romancing SaGa 3 e narra una storia originale, che vedrà anche il ritorno di alcuni volti familiari. Originariamente pubblicato in Giappone due anni fa, il titolo ha conquistato tutti ed è diventato successo.

Il terzo capitolo è uscito a novembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Vita, Xbox One (e Xbox One X), PC, App Store e Google Play. Romancing SaGa Re: univerSe, invece, sarà disponibile su iOS e Android quest’estate.

Exit mobile version