Quest’anno San Valentino lo passeremo tra le mura domestiche, uno spazio che possiamo rendere confortevole grazie a iRobot Roomba. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
San Valentino a ritmo di iRobot Roomba
La gamma di robot aspirapolvere di iRobot è dotata di una tecnologia avanzata per raggiungere e pulire con efficacia qualsiasi angolo della casa, anche quelli più ostinati. I modelli connessi – i3+, i7+ e Serie 900 – si possono gestire tramite l’app iRobot HOME per programmare i cicli di pulizia e farli muovere in completa autonomia.
I modelli top di gamma (i7+ e i3+), invece, hanno l’applicazione integrata nella piattaforma iRobot Genius Home Intelligence. L’app permette loro di personalizzare ulteriormente il passaggio del robot attraverso l’impostazione degli orari, delle stanze o delle zone di casa, nelle quali si vuole che Roomba agisca.
Al termine del percorso, non dovrete nemmeno svuotare il serbatoio. Questo perché tutto lo sporco verrà raccolto nei sacchetti raccogli polvere contenuti nella base di ricarica. Infine, i robot aspirapolvere iRobot sono dotati di speciali filtri capaci di catturare il 99% degli allergeni, polline e tutte le altre particelle fino a 10 micron.
Prezzo e disponibilità
I robot aspirapolvere Roomba sono disponibili sul sito ufficiale ai seguenti prezzi.
- Roomba i7+: disponibile al prezzo di 999 euro;
- Roomba i3+: disponibile al prezzo di 699 euro;
- La Serie 900: disponibile a partire da 499 euro.
Altre novità
- IRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto...
- Sistema di pulizia a 3 fasi: il sistema di pulizia a 3 fasi cattura sporco, polvere e detriti da tappeti e pavimenti
- Impara le tue abitudini di pulizia e suggerisce programmi per soddisfare le tue esigenze; si preoccupa anche di ciò che...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API