Site icon Techprincess

Rowenta presenta X-PLORER Serie 240 AI+, il suo robot aspirapolvere più potente

Rowenta presenta X-PLORER Serie 240 AI+, il suo robot aspirapolvere più potente thumbnail

Rowenta lancia X-PLORER Serie 240 AI+, il suo robot aspirapolvere più avanzato di sempre, che offre una potente aspirazione e una spazzola Animal extra-large per chi ha animali domestici, ma vuole la casa sempre splendente.

Rowenta X-PLORER Serie 240 AI+, il nuovo robot aspirapolvere

L’X-PLORER Serie 240 AI+ di Rowenta si distingue per le sue caratteristiche all’avanguardia:

Tramite l’app Rowenta Robots è possibile personalizzare le impostazioni di pulizia, definire zone off-limits, programmare le sessioni e molto altro. Tutto comodamente gestibile da smartphone, anche da remoto.

Da questo link puoi scoprire anche i Robot intelligenti Dyson

X-PLORER Serie 240 AI+ promette di diventare il vostro nuovo alleato domestico. Grazie alla navigazione avanzata, riconosce ed evita piccoli oggetti come cavi o calzini, permettendovi di vivere un po’ di sano disordine senza rinunciare alla pulizia. E con la funzione di svuotamento automatico, vi dimenticherete di avere un robot in casa per ben 2 mesi.

X-PLORER Serie 240 AI+ si propone come soluzione all-in-one per pavimenti sempre splendenti, combinando potenza, intelligenza e autonomia. Con un prezzo di €899 e una riparabilità garantita per 15 anni, rappresenta un investimento a lungo termine per la vostra casa.

Potete trovare maggiori informazioni sul nuovo robot aspirapolvere X-PLORER Serie 240 AI+ sito di Rowenta, dove potete anche acquistarlo con panni di ricambio e altri accessori.

Rowenta RR9695 X-Plorer Serie 240 AI+ Robot Aspirapolvere...
  • ALTA EFFICIENZA DI PULIZIA: una spazzola elettrica animal di grandi dimensioni per una pulizia profonda potente su tutti...
  • PULIZIA TERMICA IN BORDI E ANGOLI: scopri un robot aspirapolvere dal design rettangolare che si adatta perfettamente...
  • ULTIME PRESTAZIONI DI PULIZIA: il grande mocio vibrante è progettato per le macchie ostinate e lo sporco intrappolato e...
Exit mobile version