fbpx
NewsTech

Con PartyRock puoi creare app basate sull’IA generativa

Ecco che cosa è possibile realizzare con PartyRock.

PartyRock, il nuovo playground di sviluppo di AWS progettato per la creazione di app basate sull’IA generativa, rende accessibile a tutti l’apprendimento della prompt-engineering in modo intuitivo e divertente.

PartyRock, che cosa è possibile fare con il nuovo playground di sviluppo di AWS

Parte integrante di Amazon Bedrock Playground, PartyRock offre agli sviluppatori la possibilità di creare rapidamente mini-app, sperimentare con i modelli di linguaggio avanzati e condividere le proprie creazioni in modo intuitivo e coinvolgente.

Con PartyRock è possibile sviluppare applicazioni come un generatore di battute umoristiche, ricette culinarie basate sugli ingredienti disponibili in casa o un narratore automatico di storie per sessioni di gioco di ruolo fantasy.

Come funziona PartyRock di AWS

PartyRock non richiede la scrittura di alcun codice né la creazione di un account AWS. Gli utenti possono sperimentare con prompt di propria creazione o iniziare con modelli predefiniti, ottenendo risultati in pochi secondi. È possibile iniziare con un’app già condivisa e personalizzarla ulteriormente attraverso la funzione di remix.

Per un periodo limitato, AWS offre ai nuovi utenti di PartyRock una prova gratuita senza richiedere una carta di credito o la registrazione di un account AWS. Il consumo di crediti è monitorabile nel backstage, basato su input tokens, output tokens e immagini generate. AWS è dedicata a migliorare costantemente l’esperienza di PartyRock, con sviluppi futuri che includono l’introduzione di nuovi widget e funzionalità.

aws fastly down
aws fastly down

Amazon Web Services lancia l’AWS European Defense Accelerator

Amazon Web Services ha annunciato il suo acceleratore che mira a supportare le startup di tutto il mondo che desiderano collaborare con organizzazioni di difesa e sicurezza nazionale in Europa. L’obiettivo dell’acceleratore è quello di fornire alle startup tecnologie avanzate AWS Cloud per sviluppare soluzioni mission-critical per i clienti della difesa.

Il programma dell’AWS European Defense Accelerator ha una durata di quattro settimane ed è composto da un mix di attività tecniche, commerciali e di mentoring. Le startup selezionate riceveranno crediti di calcolo AWS, formazione AWS specializzata e consulenza da parte di esperti del settore della difesa e della sicurezza nazionale. Inoltre, avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i leader del settore, che potranno fornire loro un mentoring personalizzato.

Offerta
Lenovo IP Slim 3 14'' Full HD Chromebook Laptop - (MediaTek...
  • Vivi la vita in modo etereo con questo Chromebook sottile da 18,6 mm e leggero da circa 1,3 kg, costruito solidamente...
  • Guarda YouTube sul display FHD TN 250nits da 14 pollici o ascolta la tua playlist preferita sugli altoparlanti frontali...
  • La connettività WiFi 6 e Bluetooth e la durata della batteria di 13,5 ore ti consentono di passeggiare tutto il giorno...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button