Site icon Techprincess

Rugby 22: arriva il nuovo videogioco sulla palla ovale

Rugby 22: arriva il nuovo videogioco sulla palla ovale thumbnail

NACON ed Eko Software sono lieti di svelare un nuovo video di gameplay su Rugby 22, la nuova opera del franchise di riferimento per i giochi di rugby, che uscirà il 27 gennaio 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. È confermata anche la presenza dei più importanti campionati di club come il Top 14, il Pro D2 e lo United Rugby Championship. I fans troveranno tutti i club di queste leghe, con i loro giocatori e le loro maglie ufficiali.

Giocabilità

Riprogettato per un’esperienza di gioco ancora più reattiva e intuitiva, Rugby 22 integra un nuovo sistema di controllo per eseguire tocchi, ruck e maul come un vero professionista della palla ovale!

Per un’esperienza di simulazione ancora più piacevole, l’IA è stata ottimizzata dai team di EKO Software per adattarsi ancora meglio alle scelte tattiche dei giocatori. I vostri giocatori si posizioneranno e reagiranno in modo più realistico, mentre i vostri avversari faranno scelte migliori.

Infine, è stata aggiunta una nuova modalità di difficoltà per offrire ai giocatori un’opposizione più solida e una sfida più difficile una volta che hanno acquisito padronanza del gioco.

Rugby 22 offre ai giocatori tutti gli elementi che compongono il rugby moderno: squadre ufficiali riconosciute, cambiamenti tattici prima e durante la partita, opzioni di gioco pod, passaggi dopo il contatto e le combinazioni. Tutti gli appassionati di rugby troveranno nel gioco i fondamenti di questo sport.

Caratteristiche Rugby 22

Di seguito il video del gameplay di Rugby 22

Exit mobile version