fbpx
NewsVideogiochi

Rage 2: rivelata la data di uscita ufficiale

Un nuovo trailer mostrato ai The Game Awards ci mostra finalmente la data di uscita di Rage 2!

Durante la cerimonia dei The Game Awards, Bethesda softworks ha rivelato la data di uscita ufficiale di Rage 2 con un nuovo video gameplay.

L’adrenalinico trailer intitolato “Mondo Aperto” mostra gran parte delle aree esplorabili nella Zona Devastata. Ecco la sinossi ufficiale di Rage 2: “Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!”.

Alla fine del trailer scopriamo anche che Rage 2 uscirà il 14 Maggio 2019. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studios e id Software e pubblicato da Bethesda Softworks , sarà disponibile su Xbox One, Play Station 4 e PC.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Ign.com

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button