Site icon Techprincess

Russell Hobbs presenta la nuova gamma di ferri da stiro a vapore Easy Store Pro

Russell Hobbs presenta la nuova gamma di ferri da stiro a vapore Easy Store Pro thumbnail

Russell Hobbs è il marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa. Lancia la gamma di ferro da stiro a vapore Easy Store PRO per garantire una esperienza di stiro piacevole.

Il ferro da stiro a vapore Easy Store Pro di Russell Hobbs è comodo e performante

La promessa del ferro da stiro Easy Store PRO di Russell Hobbs è quella di non dovere perdere troppo tempo per riporre il prodotto una volta terminato di stirare e vaporizzare gli indumenti. 

Nel caso del modello Wrap & Clip sarà infatti sufficiente avvolgere il cavo in modo sicuro attorno alla base del ferro e fissarlo in maniera ordinata per poi riporlo nel suo spazio dedicato, mentre nel modello Plug & Wind sarà possibile, dopo aver avvolto il cavo, fissare la spina nell’apposito alloggio. D’altronde, quando si parla di stiro le caratteristiche ricercate dall’utenza sono: design compatto, risparmio di spazio e leggerezza. Easy Store di Russell Hobbs risponde perfettamente a questa ricerca.

 Ferro da stiro Easy Store PRO Wrap & Clip di Russell Hobbs

Scegli Amazon Prime per i tuoi acquisti. Scopri di più!

Il Ferro da stiro Easy Store PRO Wrap & Clip di Russel Hobbs ha un colpo di vapore di 180g e un vapore continuo da 45g. ha un serbatoio dell’acqua da 320 ml e una piastra antiaderente in ceramica. Il vapore e e le temperature sono variabili, il vapore è verticale ed pronto in 30 secondi.

Ha una funzione anti-goccia, possiede la funzione self-clean e un comodo indicatore luminoso di funzionamento. Ma non solo, ha un cavo da 2.5m con clip per fissarlo in posizione e una potenza: 2400 Watt. Prezzo al pubblico consigliato: 50,00 euro.

 Easy Store PRO Plug & Wind 

Il Ferro da stiro Easy Store PRO Plug & Wind ha un colpo di vapore di 200 ge un vapore continuo da 50 g. Il serbatoio dell’acqua contiene 320 ml, ha una piastra antiaderente in ceramica e la tecnologia One Temperature. Il vapore è verticale, è variabile e il ferro è pronto in 30 secondi. Ha una funzione anti-goccia, anticalcare e self-clean. Presente l’indicatore luminoso di funzionamento ed è munito di spegnimento automatico. Il cavo misura 2.5m con avvolgicavo attorno alla base e ha una potenza: 2400 Watt. Prezzo al pubblico: 60,00 euro.

Russell Hobbs Ferro da Stiro, a Vapore, Colpo Vapore 210...
  • Colpo di vapore a 210g/min, per polsini e pieghe difficili
  • Vapore continuo a 70 g, pressione ben direzionat
  • Piastra in Ceramica Autopulente, Funzione Getto d'Acqua e spia per il Controllo Della Temperatura
Exit mobile version