fbpx
NewsTech

Roccat NOZ: un headset ultra-leggero per giocare a lungo

Le nuove cuffie di Roccat pensate per le lunghe sessioni di gioco

Roccat è pronta a lanciare ufficialmente sul mercato il suo nuovo headset over-ear NOZ, progettato con un obiettivo in mente: il comfort.

Roccat NOZ: orecchie doloranti addio

Le cuffie sono sicuramente uno dei principali compagni di avventure per un videogiocatore, permettendogli di immergersi completamente nelle partite e fornendo un supporto acustico fondamentale in alcuni titoli. A volte, però, dopo lunghe sessioni di gioco possono sopraggiungere fastidio e dolore a orecchie e testa. Roccat ha quindi deciso di creare l’headset NOZ proprio per andare incontro alla necessità di comodità degli utenti.

Ogni parte di queste cuffie è stata pensata per ottenere questo risultato: pesano solamente 210 grammi, i padiglioni hanno una forma ellittica ergonomica che avvolge tutte le orecchie ed è stato utilizzato un materiale morbido traspirante per rivestirli, come anche nell’headband. Non sono state fatte rinunce in termini di solidità, infatti le cerniere in metallo e l’archetto garantiscono una struttura rinforzata nei punti chiave.

Grazie ai driver da 50mm perfettamente allineati, l’audio riprodotto sarà naturale e bilanciato, con bassi profondi, medi ricchi e alti precisi. È incluso anche il microfono Real-Voice staccabile per comunicare con i nostri compagni di squadra, che ci sentiranno forti e chiari. Sui padiglioni, infine, sono installati una rotella per il volume e il pulsante per attivare e disattivare il microfono, in modo da gestire il tutto in modo semplice e veloce.

    L’headset Roccat NOZ è disponibile presso gli store autorizzati per i preordini a 69,99 euro e sarà disponibile ufficialmente a partire dal 18 aprile 2019.

    [amazon_link asins=’B075FW4X8V,B07D8S27L1,B00IPDK2B6,B07GQTDLD6,B078HF476Y,B075FV21ZD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ceaf5e5c-bae6-4516-9b55-929bfbac0b7c’]

    Da non perdere questa settimana su Techprincess

    🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
     
    🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
     
    ✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
     
    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
      
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
      
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
      
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
      
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
      
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button