fbpx
NewsVideogiochi

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl in arrivo anche l’edizione fisica

L'uscita è fissata per aprile 2022

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl arriverà anche in edizione fisica grazie ad una partnership tra GSC Game World, sviluppatore del gioco, e il publisher Koch Media. L’atteso sequel del popolare franchise S.T.A.L.K.E.R. sarà disponibile a partire dal prossimo 28 aprile 2022. Il gioco è in uscita sia su PC che su Xbox Series X e Series S. Il gioco, ricordiamo, sarà disponibile al day one sul Game Pass per PC e console.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl: ufficializzata l’edizione fisica del gioco

Dal prossimo aprile 2022, il nuovo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl sarà disponibile anche in edizione fisica. L’accordo annunciato oggi tra Koch Media e GSC Game World ufficializza l’arrivo di tale versione. Il gioco, ricordiamo, unisce sparatutto in prima persona, horror e simulazione immersiva in un’ambientazione open world post-apocalittica.

Ricordiamo che lo scorso giugno, il nuovo titolo si è mostrato in un primo video gameplay che ha permesso agli appassionati di scoprirne le caratteristiche. Ecco il trailer del gioco:

Le parole dei protagonisti

Evgeniy Grygorovych, CEO di GSC Game World ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Koch Media per portare le edizioni fisiche di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl ai giocatori di tutto il mondo. Confidiamo che il nostro gioco sia ora in mani capaci. Insieme, offriremo diverse edizioni del titolo ai giocatori in modo che tutti possano trovare quella adatta a loro

Stephan Schmidt, Director of Global Partner Publishing presso Koch Media ha dichiarato: “Abbiamo già lavorato su S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky e non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con GSC Game World su tutte le attività relative alla pubblicazione fisica per rilasciare con successo il prossimo capitolo del pluripremiato franchise di S.T.A.L.K.E.R.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button