Site icon Techprincess

MySound presenta SAFE PODS: auricolari true wireless e Bluetooth

MySound presenta gli auricolari SAFE PODS dotati di tecnologia Bluetooth 5.1. Gli auricolari presentano una custodia di carica integrata ed hanno un’autonomia di 3 ore.  Dotate di una frequenza per cuffia di 18 – 22000  Hz: SAFE PODS  possono essere ricaricate tramite la custodia per un massimo di 5 volte e sono compatibili sia con i sistemi operativi Apple che Android.

MySound presenta SAFE PODS: auriColari Bluetooth 5.1

Nella confezione di SAFE PODS troverete inclusi alcuni accessori. I cordini anti-caduta in silicone permettono di tenere gli auricolari al collo quando non li si utilizza. Il moschettone metallico e la cover protettiva in silicone consentono di appendere il case di ricarica in borsa, nello zaino o alla cintura, per garantire la piena libertà di movimento e la protezione da urti o graffi. Il fatto che le coperture siano disponibili in diversi colori rende gli auricolari maggiormente personalizzabili.

I SAFE PODS sono disponibili in quattro diverse colorazioni degli accessori in silicone: nero, bianco, rosa, blu. Semplicemente toccando l’auricolare sarà possibile passare dalla modalità musica alle chiamate e viceversa. Sono inoltre dotati di piccoli LED che ci informano della loro connessione con il nostro smartphone, della carica, e dell’accensione/spegnimento.

…e gli accessori

 A differenza dei True Pods 5.0 è aumentato il numero di ricariche che si possono effettuare tramite la custodia, da 4 a 5, ed anche il tempo di autonomia delle cuffie stesse passando da 2,5 a 3 ore. Gli auricolari SAFE PODS si caricano direttamente dalla loro custodia. Al momento dell’utilizzo basterà associare i dispositivi al vostro smartphone tramite Bluethoot cliccando “Ricerca dispositivi”e poi selezionando nell’elenco la voce “Safe Pods” . Così si potrà ottenere un accesso rapido e semplice a tutte le funzionalità offerte da SAFE PODS.

Si possono acquistare in molti siti di e-commerce nonché sul sito ufficiale  MySound al prezzo di 49,98 euro.

Mysound True Pods 5.0 Auricolare True Wireless con Bluetooth...
  • Auricolari true wireless con tecnologia Bluetooth 5.0
  • Microfono universale integrato con tasto di risposta e gestione della riproduzione musicale integrato negli auricolari
  • Autonomia batteria auricolari 2,5 ore
Exit mobile version