fbpx
NewsVideogiochi

Disponibili nuovi dettagli su SaGa Frontier Remastered

Square Enix ha ufficialmente aperto i pre-ordini per il gioco

Square Enix ha annunciato che il 15 aprile uscirà SaGa Frontier Remastered, la versione rimasterizzata del GdR classico uscito nel 1998 su PlayStation. In questa nuova versione, i giocatori potranno scegliere il protagonista con cui vogliono giocare e partire per un viaggio unico con obiettivi e finali diversi a seconda del personaggio scelto.

SaGa Frontier Remastered in arrivo ad Aprile

Boss Battle in SaGa Frontier Remastered

In questa nuova versione i fan scopriranno la storia da un nuovo punto di vista grazie all’aggiunta di un nuovo protagonista, Fuse. I giocatori avranno la possibilità di partecipare a battaglie emozionanti e piano piano impareranno nuove tecniche e l’abilità di eseguire attacchi speciali in sequenza.

Grazie alla grafica migliorata, nuovi eventi e caratteristiche che non esistevano nella versione originale, questo titolo classico sarà ancora più accessibile che mai sulle console moderne. Adesso scopriamo insieme tutte le novità rivelate da Square Enix. La trama è stata scritta da Akitoshi Kawazu, il Director della serie SaGa, e Benny Matsuyama, sceneggiatore e autore di romanzi.

Fuse, il nuovo personaggio, seguirà le avventure dei sette protagonisti mentre la storia si sviluppa fino a risolvere completamente un caso.

I finali delle storie di ciascuno dei sette personaggi si sono evoluti ancora di più rispetto alla versione originale e spingeranno i giocatori a seguire l’avventura di tutti quanti insieme a Fuse. Il personaggio sarà giocabile dopo aver completato una qualsiasi delle storie dei sette protagonisti.

La storia di Fuse prende vita con nuove musiche composte da Kenji Ito. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del personaggio. Per sbloccare il personaggio è necessario completare una qualsiasi delle storie degli altri protagonisti.

I giocatori potranno scoprire cosa succede se Fuse interviene negli episodi degli altri protagonisti e formare gruppi possibili solo nella storia di Fuse. Sono anche disponibili finali multipli. Tra le varie novità, gli altri membri dell’IRPO possono entrare a far parte del gruppo nella storia di Fuse.

In questa versione anche Ren, il fidanzato di Emilia, si unisce al gruppo. Oltretutto è possibile che tutti i protagonisti si uniscano al gruppo se si soddisfano certe condizioni nella storia di Fuse. Per concludere, è possibile affrontare i boss finali degli altri protagonisti se si soddisfano certe condizioni nella storia di Fuse.

Square Enix ha anche rivelato che i pre-ordini per il gioco sono già aperti. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button