fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato Saints Row, ecco il trailer ufficiale

Svelata anche la data di uscita

Deep Silver e Volition hanno annunciato Saints Row, un audace reboot della serie bestseller, il cui lancio globale è previsto per l’inizio del 2022. Preparatevi a scuotere le fondamenta di un vasto mondo criminale che alimenta tutti i vostri guilty pleasure: diventerete un Boss del Crimine contando solo sulle vostre forze, facendovi strada mentre conquisterete la città. Insieme all’annuncio di Saints Row è stato pubblicato il trailer ufficiale e svelata la data di uscita.

Saints Row, ecco il trailer ufficiale

L’attesissimo Saints Row è stato svelato durante l’Opening Night Live della Gamescom. Il trailer di annuncio ufficiale in CGI che mostra il gioco che arriverà su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC tramite Epic Games Store.

La ricetta di Saints Row per l’azione, il crimine e l’umorismo rimane un concetto forte e rilevante. È un gioco che i fan esistenti e i nuovi giocatori abbracceranno totalmente e lo sviluppatore Deep Silver Volition è tornato al timone del titolo.

“Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un’esperienza di Saints Row fino ad oggi.” ha dichiarato Jim Boone, Chief Creative Officer presso Volition. “La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta.”

“Saints Row è una delle serie di giochi più amate e celebrate e questo è il reboot che tutti stavamo aspettando.” ha aggiunto Paul Nicholls, Global Brand & Marketing Director presso Deep Silver. “Siamo molto entusiasti della nuova e audace visione di Volition e non vediamo l’ora di portare questo nuovo Saints Row nelle mani dei giocatori nel 2022.”

Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una città immaginaria nel cuore dell’America del sud-ovest. In un mondo pieno di criminalità, dove fazioni senza legge combattono per il potere, un gruppo di giovani amici si imbarca in una impresa criminale, mentre cercano di raggiungere la vetta contando solo sulle proprie forze.

La data di uscita

Il debutto di Saints Row è previsto per il 25 febbraio 2022, ma i giocatori possono già effettuare il pre-order del gioco tramite Microsoft Store, PlayStation Store ed Epic Games Store e presso retailer selezionati. Per effettuare il pre-order di Saints Row potete visitare questa pagina web.

Offerta
Saints Row The Third Remastered - PlayStation 4
  • Grafica più dettagliata, gestione della luce migliorata, ambienti ed effetti grafici rinnovati
  • Gioca da solo o divertiti online con un amico lanciandoti col paracadute o atterrando su un furgone in fiamme!
  • Include tutti e tre i pacchetti missione e oltre 30 DLC della versione originale.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button