Site icon Techprincess

Al Salone del Mobile 2023 anche l’esposizione Design Sprouts Material

Al Salone del Mobile 2023 anche l'esposizione Design Sprouts Material thumbnail

Materiali e design sono legati a doppio filo e, inevitabilmente, influenzano la nostra vita quotidiana in ogni ambito. Ce lo racconterà bene l’esposizione Design Sprouts Material, che MM Design e Covestro presenteranno tra pochi giorni all’annuale Salone del Mobile 2023.

Salone del Mobile 2023: l’esposizione di MM Design

Nella sede di MM Design, in Via San Calimero 13, a Milano, i visitatori potranno toccare con mano materiali, superfici e colori innovativi e sostenibili. Qui, dal 18 al 22 aprile, saranno in mostra prodotti di design per la casa, il lavoro, il tempo libero e la salute. Tra questi, lampade, sedie, lavandini, smartphone, smartwatches, scarpe, tavoli, ma anche prodotti industriali e apparecchi medicali. Non mancherà Robee, il primo robot italiano umanoide e cognitivo realizzato da Oversonic Robotics e disegnato proprio da MM Design.

Il Salone del Mobile 2023 si svolgerà dal 18 al 23 aprile nel quartiere Rho Fiera Milano per quella che sarà 61esima edizione dell’evento annuale. Tra gli appuntamenti segnaliamo il Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d’Arredo, Workplace 3.0 e la terza edizione di S.Project. Inoltre, il SaloneSatellite offrirà uno spazio dedicato a scuole, università e designer under35. Dopo 4 anni di pausa, tornerà anche Euroluce, la manifestazione dedicata al design dell’illuminazione. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version