Site icon Techprincess

Samsung lavora ad un’app per le riparazioni fai da te degli smartphone

Samsung lavora ad un'app per le riparazioni fai da te degli smartphone thumbnail

Samsung vuole semplificare le riparazioni fai da te degli smartphone. Per raggiungere quest’obiettivo, la casa coreana, che ha già lanciato il programma Self Repair, potrebbe essere al lavoro su di una nuova app pensata per aiutare gli utenti con le riparazioni. La conferma arriva da un trademark. Ecco i dettagli:

Samsung potrebbe lanciare un’app per semplificare le riparazioni fai da te

Il nuovo progetto di Samsung è stato anticipato oggi da un trademark depositato dalla casa coreana. Samsung è al lavoro su di un’app chiamata Self Repair Assistant. L’applicazione in questione dovrebbe aiutare gli utenti nelle riparazioni degli smartphone Galaxy.

Al momento, non ci sono informazioni precise sul funzionamento di quest’app che potrebbe arrivare, però, già nelle prossime settimane. Gli utenti, molto probabilmente, potrebbero accedere a tutto il materiale informativo necessario per le riparazioni del proprio smartphone Samsung direttamente tramite l’app.

Samsung ha già lanciato in passato un programma per semplificare le riparazioni dei propri dispositivi e, a quanto pare, sembra intenzionata a continuare ad investire in questo settore. Ne sapremo di più, di certo, nel corso delle prossime settimane. L’applicazione in questione potrebbe essere rilasciata in tutto il mondo e consentire agli utenti di effettuare riparazioni (magari acquistando kit dedicati forniti dall’azienda stessa) dei dispositivi Galaxy.

Exit mobile version