fbpx
NewsTech

Il robot aspirapolvere Floobot X1 vince il premio Red Dot per l’innovativo design

Proscenic è azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti. Ha annunciato che il suo nuovo robot aspirapolvere Floobot X1 ha vinto il prestigioso Red Dot Award 2023 per il Product Design.

Il premio Red Dot per il Floobot X1, creato per una pulizia innovativa

Proscenic Floobot X1 è stato progettato per offrire un’esperienza di pulizia innovativa, garantendo un utilizzo semplice ed efficace. Il robot aspirapolvere ha funzionalità avanzate come il sistema di lavaggio ad alta frequenza, la base di svuotamento automatico con luce UV, la navigazione assistita da laser PathPro e i sensori di identificazione dei tappeti. Queste funzionalità rendono la pulizia più efficiente ed efficace.

Il Floobot X1 sarà inserito nell’esposizione online consultabile sul sito web di Red Dot a partire dal 19 giugno 2023. I dispositivi saranno inoltre inclusi nell’esposizione “Design on Stage”. Saranno in mostra fino a maggio 2024 presso il Red Dot Design Museum di Essen, in Germania, insieme a tutti gli altri prodotti premiati. Il Red Dot Design Yearbook uscirà invece nell’agosto 2023. La pubblicazione fornisce una panoramica completa dello stato dell’arte e delle tendenze nel design di prodotto. 

Proscenic Floobot X1 recensione design

La parola a Miles Jiang, vicepresidente di Proscenic

“La nostra missione, in Proscenic, è sfruttare la potenza della tecnologia per rendere la vita più semplice, smart e conveniente”, ha detto Miles Jiang, vicepresidente di Proscenic. “Il robot aspirapolvere Floobot X1 è un perfetto esempio di questa missione, con le sue funzionalità all’avanguardia e il design elegante. La vittoria del Red Dot Design Award è una testimonianza del nostro impegno nel fornire ai clienti prodotti di alta qualità che combinano funzionalità ed estetica.”

Proscenic, cos’è

Dalla sua nascita nel 2013, Proscenic è diventata un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici intelligenti. Si dedica a fornire agli utenti globali in oltre 60 paesi e regioni le migliori soluzioni, prodotti e servizi di dispositivi per la casa intelligente per aiutare ogni famiglia a migliorare la qualità della vita. L’obiettivo di Proscenic è quello di utilizzare il potere della tecnologia per rendere la vita più facile, più intelligente e più efficiente.

Attraverso un’analisi accurata dei big data e delle esigenze degli utenti, ha lanciato con successo una serie di robot pulitori, aspirapolvere senza filo, friggitrici e purificatori d’aria. Nel 2016, ha superato la certificazione nazionale come azienda high-tech e ora possiede decine di diritti di proprietà intellettuale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button