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Samsung presenta Built-in Master, il servizio premium per i partner del settore kitchen

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BiM (acronimo di Built-in Master) è il nuovo servizio lanciato da Samsung Electronics Italia lo scorso novembre. L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, grazie a questo servizio e ad un team di professionisti specializzati nel built-it, un servizio d’assistenza Premium. Ecco i dettagli completi.

Nasce Built-in Master – BiM: il servizio premium di Samsung per il settore kitchen

Con il progetto BiM, Samsung va ad affiancare la rete di tecnici sul territorio andando ad offrire conoscenze specifiche e verticali sui prodotti da incasso. Si tratta di un’importante passo in avanti dell’offerta Samsung che offre ora ai negozi specializzati e ai kitchen shop un supporto ancora più completo, con tanti vantaggi per i clienti.

La copertura del servizio di Samsung si estende su tutte le regioni italiane. I punti vendita possono così contare su interventi rapidi da parte degli operatori. Da notare che ogni Master specializzato avrà un rapporto one to one con i negozi a lui affidati, garantendo un servizio post vendita ancora più completo ed efficiente.

Il commento dell’azienda

Rossano Frapiccini, Head of Sales Built-In Samsung Electronics Italia dichiara: “Siamo convinti che nell’incasso sia fondamentale saper offrire un servizio di post vendita personalizzato rispetto alle esigenze di ciascun punto vendita. Il progetto Built-in Master di Samsung va proprio in questa direzione, offrendo un servizio premium unico nel suo genere a tutti quei partner che con passione e fiducia da tempo lavorano con noi. Il nostro obiettivo per i prossimi mesi è quello di estendere il servizio BiM ad un numero sempre maggiore di clienti, su tutto il territorio nazionale.”

  

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