Site icon Techprincess

Samsung rilascia Camera Assistant: più funzioni per la fotocamera dei Galaxy

Samsung rilascia Camera Assistant: più funzioni per la fotocamera dei Galaxy thumbnail

Buone notizie per gli utenti Samsung che hanno la possibilità di arricchire le potenzialità fotografiche degli smartphone Galaxy grazie a Camera Assistant, nuovo modulo di Samsung Good Lock. Installando Camera Assistant dal Galaxy Store è possibile arricchire le funzionalità dell’app fotocamera del proprio smartphone con diverse nuove impostazioni.

Camera Assistant offre nuove funzioni fotografiche agli smartphone Samsung Galaxy

Installando Camera Assistant, disponibile da poche ore, è possibile arricchire le capacità fotografiche del proprio smartphone Samsung Galaxy. Tra le novità a disposizione degli utenti ci sarà la possibilità di abilitare o disabilitare l’HDR automatico, modificare i bordi delle foto e abilitare il cambio di sensore automatico in base alle condizioni e al livello di zoom impostato dall’utente. Da segnalare anche un aumento della velocità del tempo di scatto del sensore fotografico quando è attiva la modalità automatica, Per sfruttare questa modalità sarà sufficiente attivare l’opzione Quick Shot.

Per sfruttare le nuove funzioni, dopo aver installato l’add-on, basterà accedere alle Impostazioni della fotocamera del proprio smartphone Galaxy ed andare nella sezione Camera Assistant. In questa sezione, infatti, sono riepilogate tutte le nuove funzioni a disposizione dell’utente che potrà personalizzare il funzionamento del comparto fotografico del proprio smartphone in modo davvero semplice.

 

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, Caricatore incluso, Cellulare...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • S Pen integrata nel design di Galaxy S22 Ultra 5G. Estrai S Pen e trasformala nella tua penna per prendere appunti e...
  • Grazie allo straordinario display Dynamic AMOLED 2X da 1,750 nits di massima luminosità², la luce solare non è più...

 

Exit mobile version