Site icon Techprincess

Samsung vince 44 Innovation Awards al CES 2021

Samsung vince ben 44 Innovation Awards al CES 2021. I prestigiosi premi, conferiti dalla Consumer Technology Association (CTA), riconoscono l’eccellenza nel design e nell’ingegneria dei prodotti tecnologici. Samsung ha vinto anche quattro riconoscimenti per Best of Innovations: un giudizio di valore importante su come l’azienda investa sempre per rivoluzionare l’industria tecnologica.

Samsung trionfa agli Innovation Awards al CES 2021

Quest’anno vincono il premio Best in Innovation il Galaxy Note 20 (qui la nostra recensione), in particolare la versione 5G e Ultra 5G. Ma anche le Galaxy Buds+ BTS Edition portano a casa l’ambito riconoscimento. Sono davvero tanti i premi riconosciuti a Samsung al CES 2021, 44 in tutto. Dai premi per la sostenibilità ambientale e l’accessibilità, fino all’eccellenza tecnologia più pura. I più importanti premi vinti da Samsung sono sono:

Mentre vincono l’Innovation Honoree per:

Con 44 premi portati a casa, Samsung non vede l’ora che arrivi il CES 2021. Quest’anno l’evento è totalmente digitale, dall’11 al 14 gennaio 2021. La conferenza virtuale di Samsung è l’11 gennaio alle 15 sul sito di Samsung. Ci aspettiamo tante novità l’anno prossimo da parte di Samsung, vi teniamo informati su tutti gli annunci di nuovi prodotti.

Offerta
Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G Smartphone, Display 6.9"...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth, il controllo...
  • Prestazioni avanzate con 12GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Puoi archiviare di foto e video senza limiti...
  • L'ampia batteria intelligente da 4500 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con la Ricarica...
Exit mobile version