fbpx
eSportVideogiochi

Il nuovo Major Tom Clancy’s Rainbow Six si terrà in Svezia a novembre

Il Six Sweden Major radunerà le migliori squadre di Tom Clancy Rainbow Six Siege del mondo per competere in un evento LAN senza pubblico in presenza.

Ubisoft annuncia il nuovo Six Major di Tom Clancy Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia che il prossimo Six Major di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege si svolgerà in Gävle, Svezia dall’8 al 14 novembre. L’evento riprenderà il format competitivo del recente Six Mexico Major. Dopo il Group Stage del Six Sweden Major si terranno i Playoff dal 12 al 14 novembre. In questo evento finale, le squadre combatteranno per il titolo, premi in denaro e un’ultima possibilità di guadagnare punti per la Classifica Globale e qualificarsi per il Six Invitational 2022. 

Avendo come priorità la sicurezza di giocatori, personale e partner, il Six Sweden Major si terrà seguendo severe misure sanitarie, come evento LAN senza spettatori in presenza e seguendo tutte le linee guida delle autorità locali e delle organizzazioni sanitarie. 

Per festeggiare il Six Major e permettere ai fan di supportare la propria squadra preferita, è disponibile un nuovo bundle operatore da acquistare in-game. Il 30% dei ricavi netti da questi oggetti contribuirà al montepremi della competizione fino a un massimo di 500.000 dollari.Gli ultimi dettagli per il Six Sweden Major sono in via di definizione e saranno condivisi in seguito. Maggiori informazioni sul Six Sweden Major le troverai qui: .

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button